PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
    Sede - ala est e ala ovest
    Sede - ingressi
    Cortile e piazzetta

In evidenza

Convocazione esami preliminari-candidati privatisti - Data pubblicazione 01/07/2020

Destinatari: commisioni e candidati
Sommario: calendario prove scritte ed orali

Libri di testo - as 20-21 - pubblicazione - Data pubblicazione 30/06/2020

Si comunica che da oggi sono pubblicati gli elenchi dei libri di testo per l'A.S. 2020-21 . Li troverete nei menù e banner dedicati , raggiungibili dalla Home Page del sito del Liceo.
Per le future classi prime , la pubblicazione dei gruppi classe/sezione per ogni indirizzo avverrà il giorno 15/07/20.

Perfezionamento Iscrizioni Classi Prime a.s.2020/2021 - Data pubblicazione 23/06/2020

Ai Genitori

La circolare relativa al perfezionamento iscrizioni future classi prime  è consultabile in allegato. La modulistica è in formato PDF editabile.
In caso di mancato funzionamento per incompatibilità dei sistemi operativi,  stampare il modulo ,scrivere in stampatello e inviare la scansione via mail.
Il termine del 30/06/20 indicato nella circolare è da intendersi come data di riferimento. Se si è impossibilitati ad ottenere tutta la documentazione necessaria per quella data, si può posticipare di pochi giorni senza problemi.

Per gli alunni che NON si avvalgono dell'insegnamento della religione è indispensabile compilare anche il modulo per la scelta alternativa, come da modulistica in allegato alla circolare.

esiti di fine anno + esiti maturità - Data pubblicazione 22/06/2020

Gli esiti di fine anno (tabelloni) sono già stati pubblicati, mentre i risultati della maturità per l'a.s. in corso saranno pubblicati man mano che terminano le sessioni per ogni classe.
I dati si trovano per tutti sulla bacheca dello studente, all'interno del quaderno elettronico.
In allegato, troverete una breve guida per ricordarvi come accedere al servizio sopra citato.

Integrazione - Inclusione

Orientamento in entrata